Cerca
Close this search box.

Auriemma: ”Non c’è tempo per pensare alla disfatta di Palermo. In Europa League ancora spazio per Rafael”

"Benitez darà ancora fiducia a Rafael per la sfida di giovedì prossimo in Europa League"

Ecco l’analisi fatta quest’oggi dal giornalista Raffaele Auriemma attraverso le pagine dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport: 

“Non c’è tempo per fermarsi e riflettere sui motivi del crollo di Palermo per il Napoli: ieri è iniziato il tour de force delle 7 gare in 22 giorni. Giovedì si ritorna in campo in casa del Trabzonspor per l’andata dei sedicesimi di Europa League. L’unica certezza di formazione è relativa a Strinic: il croato ha giocato in Europa League con il Dnipro e non è eleggibile per questa competizione. Se Ghoulam, allora, diventa un quasi titolare, un’altra maglia è probabile anche per Rafael: è stato utilizzato in 5 delle 6 gare del girone di questa Europa League e per Andujar sarà ancora panchina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.