Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Nel Napoli c’è una grande armonia. Lucarelli l’elemento che non ti aspetti”

Nel corso di “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc è intervenuto il padrone di casa inviato a Dimaro, Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Inler è un ragazzo simpatico, è stato bravo a partecipare alla lettura di “O Surdato nammurato”, De Sanctis ha un futuro da artista. Nel Napoli c’è una grande armonia, Hamsik ha saltato e cantato sorridendo, non perchè costretto. Lucarelli era felicissimo, oggi nella partitina ci è sembrato in forma, potrebbe essere l’elemento che non ti aspetti. Walter Mazzarri è un tipo duro e va bene così perchè i successi del Napoli sono legati all’allenatore. Lavezzi è cercato da alcuni club inglesi, quando tornerà dalla Coppa America vedremo come andrà a finire”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.