Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Napoli, l’unica nota positiva è la qualificazione. Speriamo che Benitez non riproponga più gli esperimenti di ieri”

"Capisco il tecnico che cerca soluzioni a causa degli infortuni ma Hamsik esterno alto, Britos terzino e Jorginho trequartista non sono riproponibili"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Dalla trasferta di Praga resta solo la qualificazione anche perché altro non occorreva. E’ stato meglio così in fondo, si sono preservate energie importanti per le sfide di campionato. Credo che Mertens sarà della partita lunedì con la Sampdoria, si sta allenando, l’unico problema può esser relativo alla condizione fisica perché in questa settimana ha visto poco il campo. Gli esperimenti di Benitez a Praga? Jorginho trequartista è fuori ruolo così come Britos sulla fascia, il tecnico però prova delle soluzioni alternative a causa degli infortuni cercando di mantenere lo stesso assetto di gioco. Su Michu? Dal momento esatto in cui fu acquistato io annunciai che era stato fatto un errore, è un calciatore che non è in condizioni fisiche adeguate, nessuno discute le qualità del ragazzo al netto di una condizione fisica ottimale ma con un preliminare di Champions da affrontare è stato un errore prendere un calciatore in convalescenza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.