Auriemma: “Napoli-Gabbiadini, risolti i problemi burocratici: a breve la firma. Spero che Benitez resti…”

"Un addio di Benitez vorrebbe dire ritrovarsi a cominciare da capo la prossima stagione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le questioni burocratiche che hanno rallentato l’affare Gabbiadini si stanno risolvendo e a giorni potrebbe esserci la definitiva conclusione dell’affare. Io spero che Benitez possa firmare al più presto il rinnovo del contratto per completare il progetto Napoli nel prossimo anno, un addio del tecnico spagnolo vorrebbe dire cominciare di nuovo da zero.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.