Auriemma: “Milik in campo a gennaio? Non scherziamo…”

Ecco il parere del collega Auriemma circa l'infortunio di Milik ed i suoi tempi di recupero

Il collega Raffaele Auriemma esprime, nel corso della ‘sua’ Si gonfia la rete alcune considerazioni circa l’infortunio di Milik ed il suo chiacchierato recupero. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra redazione:

“Le dichiarazioni di De Laurentiis secondo cui potremo rivedere Milik in campo a metà gennaio mi lasciano un po’ perplesso. L’attaccante polacco ha avuto un infortunio molto delicato e prima di rischiarlo bisogna mettere in conto diversi fattori. Guardate Mario Rui, il suo agente ha testimoniato tempi di recupero e pareri dei più grandi esperti. A pro di che mandarlo in panchina, magari già col Pescara, con questo freddo? Magari col Palermo potrebbe giocare uno spezzone di partita, ma non credo di più. Col Real? Mi auguro possa essere arruolabile a tutti gli effetti.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.