Auriemma: “Mazzarri pensa a Zuniga per l’attacco”

Stamani, a radio CRC, a parlare è il padrone di casa, il “guru” –così come lo definisce la co-conduttrice Ornella Mancini. Raffaele Auriemma, giornalista de il Roma e telecronista Mediaset, ha rilasciato qualche dichiarazione nella sua trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolinea iamnaples.it:

“Penso che in attacco, con Hamsik e Lavezzi, giocherà Juan Camilo Zuniga. Certo, tra oggi e domani tutto sarà più chiaro, ma una scelta simile, in ogni caso, non stupirebbe. Mazzarri ha dato più volte fiducia al colombiano in questa stagione: Camilo ha saputo dimostrare tutto il suo valore”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.