Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Mazzarri furioso, nel mirino tre centrocampisti”

"E adesso reagite immediatamente", la richiesta di Mazzarri

Le pareti hanno tremato. A Castelvolturno, spogliatoio del Napoli, dove Walter Mazzarri ieri pomeriggio ha messo al muro la squadra. “E adesso reagite immediatamente”, imperativo categorico stampato tutto quanto intero negli occhi rabbuiati dei calciatori che, all’ora di pranzo, hanno lasciato il centro tecnico. A testa bassa, tutti, principalmente quelli a cui Mazzarri aveva concesso fiducia nella sera in cui almeno una volta avrebbero dovuto dimostrare di non essere da meno rispetto ai titolari. Nel mirino i tre centrocampisti Donadel, Dzemaili ed El Kaddouri che hanno girato a vuoto facendo rimpiangere i titolari Inler-Behrami-Hamsik, oltre ad aver lasciato la difesa in balia delle folate offensive del viktoria. La sfuriata di Mazzarri è durata un’ora, nessuno ha fiatato, nella consapevolezza che è stato tutto il Napoli ad aver fatto una figuraccia a livello internazionale. E poi hanno costretto anche l’allenatore a diventare bersaglio della critica per quella formazione-B che (a giusta ragione) alla tifoseria proprio non va giù.”Sotto con il campionato” è stata la chiosa di Mazzarri.

Fonte: Raffaele Auriemma per “Tuttosport”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.