Cerca
Close this search box.

Crc – Maksimovic non voleva trasferirsi in Russia, decisive le parole del ct della Serbia

"Non se la sentiva di spostare tutta la sua famiglia in una realtà come quella russa per soli 3 mesi di campionato"

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su canale 8.

Ecco quanto dichiarato:

“Maksimovic aveva qualche dubbio riguardo il suo trasferimento allo Spartak Mosca: non se la sentiva di spostare tutta la sua famiglia in una realtà come quella russa per soli 3 mesi di campionato. A convincerlo è stato il ct della nazionale serba, che pare abbia dichiarato di volerlo portare al mondiale ma che senza la titolarità nel club  difficilmente sarebbe partito dal primo minuto nella manifestazione di scena in Russia quest’estate. Ecco i motivi della sua scelta di andare via da Napoli per raggiungere Carrera a Mosca.

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.