Cerca
Close this search box.

Auriemma: “L’addio di Benitez sarebbe un problema. Perisic? Può fare anche meglio di Insigne”

“Il mancato rinnovo di Benitez vorrebbe dire ricominciare quasi da zero. Perisic per caratteristiche fisiche può interpretare bene il ruolo che faceva Lorenzo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Prima di cominciare voglio esprimere anche io le condoglianze per il lutto in casa De Laurentiis per la perdita della madre. Le parole di Benitez? Ad oggi sembra che non voglia rinnovare e questo sarebbe un gran problema perché il Napoli ha contato molto sul tecnico spagnolo e interrompere il rapporto a fine anno vorrebbe dire tornare indietro in un momento in cui alla squadra manca l’ultimo scalino per il definitivo salto di qualità, molti calciatori sono qui oggi a Napoli proprio perché c’è Benitez e non credo che la loro presenza posso esser confermata in caso di addio di Rafa. Su Perisic? Credo possa far anche meglio di Insigne oggi perché fisicamente è impressionante, acquistarlo significherebbe far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra, le sue parole di ieri sera dopo il match sono un’apertura verso l’azzurro, evidentemente è consapevole che il club di De Laurentiis lo sta seguendo, i costi sono importanti ma alla portata del Napoli sia per l’ingaggio che per il cartellino. Sugli infortuni? La linea di sinistra praticamente è quasi tutta ai box e per questo diventa necessario intervenire sul mercato di gennaio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.