Auriemma: “La rosa vale più del sesto posto. Hamsik? Benitez ha più di un precedente…”

"Il tecnico spagnolo aveva escluso anche Terry al Chelsea, Babel al Liverpool e Materazzi all'Inter"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli subisce sempre goal allo stesso modo, questo vuol dire che qualcosa, da un punto di vista di interpretazione del modulo, non va. Credo che a Roma se avessero giocato i calciatori che sono stati seduti in panchina il risultato sarebbe stato lo stesso, vedo un sentimento di rassegnazione che mi fa paura, spero di sbagliarmi e di esser smentito già domani. Si può dire tutto tranne che i giocatori della rosa attuale siano scarsi, nella peggiore delle ipotesi sarebbero da terzo posto, non certamente da sesto. Su Hamsik? Fossi stato in lui mi sarei comportato in maniera differente, però non è la prima volta che Benitez ‘esclude’ i capitani storici del gruppo, lo ha già fatto con Babel al Liverpool, Materazzi all’Inter e Terry al Chelsea.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.