Auriemma: “La Champions è motivo d’orgoglio”

Interviene ai microfoni di Radio CRC Raffaele Auriemma. Di seguito quanto riportato da Iamnaples

Oggi ci saranno finalmente i sorteggi per la Champions. Dobbiamo essere orgogliosi che al sorteggio ci saranno anche i rappresentanti del Napoli. È motivo d’orgoglio, ma è chiaro che i tifosi non vogliono fare la parte della cenerentola. Il Napoli deve prendere esempio dall?Arsenal, che lancia moltissimi giovani, e si qualifica ogni anno per la Champions. Avversaria ideale in Champions? Non credo che ci siano squadre facili. Sciopero? A parte il contributo di solidarietà, che è un problema demagogico, il nodo sono i fuori rosa. Far allenare a parte un calciatore è un modo per mettere pressione ai calciatori. Lo trovo un atto non giusto. Sotto quest’ aspetto i calciatori fanno bene a scioperare”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.