Auriemma: “Insigne ieri il migliore in campo. Hamsik e Higuaìn? E’ solo l’inizio”

"Era insolito che due calciatori del genere non avessero ancora segnato. De Laurentiis e Benitez hanno rimesso la squadra sui binari giusti"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Quando il Napoli vince torna l’allegria, a conforto di una fiducia che abbiamo sempre avuto in questo gruppo di calciatori che farebbero la differenza in tantissime squadre anche superiori agli azzurri. Sono felicissimo per Lorenzo Insigne, gli applausi di ieri sera sono molto importanti, riabilitano i tifosi ai suoi occhi e confortano il rendimento del ragazzo che secondo me ieri è stato il migliore in campo. Higuaìn e Hamsik? Questo è soltanto l’inizio, era impensabile che questi calciatori continuassero a non segnare. Il Napoli ha avuto la scossa che serviva, la squadra non piaceva a nessuno prima di questa partita e Benitez e il presidente l’hanno riportata sulla strada giusta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.