Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Insigne è uno spreco in quel ruolo, meglio far giocare Mesto…”

"Lorenzo ieri ha fatto il terzino ed un giocatore con le sue qualità non può esser sprecato così. Mertens? Secondo me non è contento"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“In questa stagione si poteva auspicare qualcosa in più rispetto al terzo posto. Il Napoli è più forte dell’Inter e farsi rimontare al 91’ dopo esser appena andati in vantaggio è preoccupante, Benitez ha parlato di mancanza di concentrazione ma io non ci sto, perché se non hai concentrazione a San Siro non so dove tu possa averla. Il Napoli non trasmette energia, non ha mordente, come la squadra di qualche anno fa e quella era una formazione nettamente inferiore tecnicamente a questa. I calciatori sono di livello eccelso ma non stanno rendendo per quel che valgono e non certo per colpa loro. Su Insigne? Si sta sacrificando in una maniera incredibile, sta facendo qualcosa che non gli riguarda, lui era stato preso per fare l’erede di Lavezzi, il pocho non ha mai fatto quello che fa Lorenzo. Mertens parte dalla panchina perché non riesce a fare questo lavoro di sacrificio perché è un calciatore prettamente offensivo. A questo punto mettiamoci un terzino vero, mettiamoci Mesto nel ruolo di Insigne perché Lorenzo e Mertens sono un grande spreco in quel ruolo. Io credo che Mertens oggi non sia soddisfatto del suo ruolo al Napoli, basta vederlo in faccia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.