Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Il Napoli non insiste per Cissokho, perchè ha già preso Armero”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sino a tre giorni fa Verratti era un giocatore della Juventus, perchè Di Campli ha firmato un pre-contratto già da diversi mesi, ma il rapporto tra De Laurentiis e Sebastiani ha fatto cambiare tutto. Adesso c’è un braccio di ferro tra Napoli e Juventus, che potrà vincere la Juve solo se Verratti affermerà pubblicamente di andare alla Juve. Cissokho? Il Napoli parte da una base di 7 milioni, menre il Lione vuole 11 milioni e credo che l’irremovibilità del NApoli sia dovuta al fatto che Armero sia già un calciatore del Napoli. Cavani? De Laurentiis ha dichiarato che vuole 70 milioni cash. Dare Cavani alla Juventus per 40 milioni più Giovinco e Matri, tanto vale che glielo regaliamo, se al Napoli dovessero offrire 30 milioni più Falcao allora si che ha una logica”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.