Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Il Napoli ha diverse alternative per l’attacco. Fermi invece in difesa ed a centrocampo”

Raffaele Auriemma, giornalista di “Tuttosport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“C’è un piano A ed un piano B relativo all’attaccante, priorità di Rafa Benitez. Matri è in vantaggio sugli altri, è stato raggiunto un accordo con la Juventus per 12 milioni, adesso Matri ha chiesto 48 per poi dare una risposta. Ci sono in piedi anche le piste estere come quelle di Jackson Martinez ed Eto’o, ma non sembra possibile sanare gli screzi tra Benitez ed il camerunense. Infine c’è Gilardino che verrebbe volentieri al Napoli, al Genoa andrebbero sei milioni più Calaiò. Per il difensore invece le cose sono ferme, invece a centrocampo bisognerà prima cedere Gargano. Mesto? E’ stato tra i migliori in ritiro, per il momento il Napoli può contare su di lui”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.