Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Il Napoli deve trovare ancora l’equilibrio, Milano è il banco di prova”

"Il Napoli ha l'organico adatto a poter fare di più rispetto a quanto fatto finora"

Il collega Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la rete” ha parlato del momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli ha un ottimo organico, nonostante una campagna acquisti ridicola in base alle aspettative e ai proclami fatti, e può fare di più rispetto a quanto fatto finora. E’ inutile che Benitez faccia ironia su Hamsik terzino sinistro, un centrocampista in più e Hamsik in posizione più arretrata, come dicono molti esperti, potrebbero essere delle mosse per migliorare il Napoli che in alcune partite non è funzionato bene, è apparso una squadra scollata. L’equilibrio si sta ritrovando, Milano sarà il vero banco di prova: il Napoli troverà una squadra forte, arrabbiata, non oso immaginare quanto Mazzarri stia lavorando per vincere questa gara, per far riprendere la sua Inter. Anche il premio proposto da De Laurentiis può essere una molla”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.