Auriemma: “Grande euforia in città. Il Napoli si deve amare sempre”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato il collega di Premium Raffaele Auriemma. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“In città c’è grande euforia. Un solo appunto: se si ama il Napoli lo si deve fare sempre. Purtroppo certe volte manca l’equilibrio. Adesso comunque ben venga questa spinta propulsiva. Ieri al boato del San Paolo sono stato in silenzio. È una cosa unica, quel grido alla fine della musichetta Champions. Inler? Ieri sera ho rivisto assieme a lui il primo tempo della partita. È un ragazzo laborioso, stava molto attento. Ho visto come Gokhan ha giocato tutti i palloni più importanti del match. Consapevolezza di poter fare l’impresa? Mi è piaciuto il pragmatismo di Hamsik. Ricordiamo che non sarà facile passare il turno. Ieri Drogba ha tenuto in apprensione da solo l’intera retroguardia napoletana. Deva passare il messaggio che gli azzurri devono cercare di fare almeno un gol. Senza frenesia, e senza distrazioni”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.