Auriemma: “Gargano è un giocatore sopravvalutato, Behrami è molto più forte. Cavani tocca quota cento col Napoli”

Il collega di Mediaset Premium Raffaele Auriemma , è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Con tutta probabilità a Catania Mazzarri farà riposare Inler: lo svizzero ha giocato il doppio impegno con la Nazionale oltre che scendere in campo col Parma. Al suo posto ci sarà l’altro svizzero, Valon Behrami. Grande prestazione contro l’Aik? Avevate dubbi? Molti storsero il naso quando il suo arrivo preparava le porte alla cessione di Gargano. Walter è uno che perde 300 palloni e ne recupera 250 e spesso gli altri 5 divenivano letali per il Napoli. Ha dato tanto alla piazza ma è un giocatore sopravvalutato. Considerato il mercato nerazzurro di basso profilo e le critiche dei tifosi interisti al ragazzo, il Napoli v’ha guadagnato in tutto!
Cavani tocca le 100 presenze in maglia azzurra? Ricordo i mugugni quando venne preso per sostituire Quagliarella. La storia si ripete oggi con le gratuite critiche ad El Kaddouri. Ma l’avete mai visto giocare?”

 

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.