Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Gabbiadini scelto da Benitez. Duvan? Magari assieme ad Higuaìn…”

"Benitez deve decidere il prima possibile cosa ha intenzione di fare il prossimo anno"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il mercato del Napoli? Pensiamo a chiudere Gabbiadini e poi penseremo alle altre operazioni. Su Benitez? Deve prendere una decisione sul suo futuro il più in fretta possibile, io spero che rinnovi perché vorrebbe dire dare continuità al progetto e che continueranno ad arrivare giocatori importanti. Il Napoli ha l’obbligo di arrivare in Champions altrimenti rischia di avere un calo incredibile nella capacità di spesa. Su Duvan? Il Colombiano sta giocando bene e merita una chance, magari Benitez potrebbe stravolgere un po’ le carte e provarlo assieme ad Higuaìn arretrando l’argentino. Su Gabbiadini? Non è un acquisto ‘subìto’ da Benitez, al tecnico spagnolo il calciatore piace e continuerà a riproporlo da esterno dove Manolo sta avendo la sua consacrazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.