Auriemma: “De Laurentiis, al Napoli serve una nuova dimensione”

"Il presidente deve smetterla di correre dietro alla gente pregandola di restare, siamo il Napoli, non una provinciale"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli se non raggiunge almeno il terzo posto avrà fatto una stagione fallimentare. Al di là del probabile goal irregolare del Dnipro, anche se non fosse stato convalidato la partita sarebbe terminata 0 a 0 ed il Napoli sarebbe uscito lo stesso, poi a dirla tutta pochi istanti prima c’era un fallo da rigore commesso da Britos. La sensazione comunque su questa squadra è che non sia veramente attaccata alla maglia ed abbia poca umiltà e l’umiltà è alla base del calcio. De Laurentiis deve cominciare a dare una dimensione diversa al Napoli, non siamo una provinciale, siamo una grande squadra e non bisogna correre dietro alla gente. L’immagine di Hamsik in panchina a Kiev mi ha fatto molto male, eppure era il calciatore più in forma del Napoli delle ultime settimane ma a Benitez interessa più il suo modulo che i calciatori.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.