Auriemma: “D’accordo con De Laurentiis, bisogna far giocare tutti! Il Presidente ha però sbagliato il momento per parlare…”

"Si è perso 3-1 con il Real a Madrid dove perdono tutte e dove è difficilissimo fare il risultato"

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Bisogna far giocare un pò tutti, sono d’accordo con De Laurentiis in questo. Non erano giusti i tempi e il momento. Si è perso 3-1 con il Real a Madrid dove perdono tutte e dove è difficilissimo fare il risultato. Contro il Chievo però farei un sufficiente turnover per evitare che psicologicamente i postumi della gara di Champions possano influire. Il Napoli non ha avuto paura, ha avuto lo stupore di trovarsi al Bernabeu che ha condizionato. Si è fatta esperienza di quella realtà, hai la rabbia in corpo e al San Paolo vedremo un’altra partita. Bravo Zidane, che ha costruito quella partita giocando addosso al Napoli. Il Real ha soffocato il Napoli nella prima linea di pressing nella metà campo azzurra. Gente come Benzema, Modric e Kroos si sono sacrificati in modo esemplare. Se il Napoli si abbassa è una squadra facilmente perforabile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.