Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Con il mancato rinnovo di Insigne la squadra perderebbe di napoletanità. Ecco quando Benitez andrà in vacanza…”

Il collega Raffaele Auriemma durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc ha espresso il suo pensiero riguardo il rinnovo di Lorenzo Insigne:

“Si disperderebbe la napoletanità della squadra se Insigne non rinnovasse con il Napoli, il ragazzo non sta che aspettando questo. Oggi il Napoli si allena a Castelvolturno, non credo che Benitez sia già partito per l’Inghilterra. Forse il mister spagnolo andrà durante i giorni di sabato, domenica e lunedì per trascorrere le sue vacanze, giorni durante i quali gli azzurri non si allenano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.