Auriemma: “City? Napoli, stasera vietato pensarci”

"Roma? Non mi fido di Di Francesco, è un allenatore troppo bravo"

In apertura della sua ‘Si gonfia la rete’, il collega Raffaele Auriemma fa un sunto sulla situazione degli azzurri in ottica Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non mi fido di Di Francesco, è un allenatore troppo bravo. Non è nato grande come allenatore, ha fatto la gavetta tale da essere individuato dalla Roma come il traghettatore giusto verso nuove mete. E’ uno che in primis riesce a limitare le offese della squadra avversaria ed in Italia, quasi sempre, vince chi subisce di meno. Ieri ha parlato di questa necessità di limitare le sortire offensive degli azzurri ed il fatto che sia stato proprio lui a dirlo un po’ mi turba: l’anno scorso, col suo Sassuolo, riuscì a strappare 4 punti al Napoli. Mica noccioline. Tendenzialmente Di Francesco è uno che sa tenere testa a Sarri. Chissà se cambierà qualcosa nel suo scacchiere. City? Spero che i giocatori stasera non ci pensino proprio.” 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.