Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Chiavelli, l’uomo dei contratti, a Castel Volturno. Rinnovo di Benitez in vista?”

"Difficilmente l'amministratore delegato del Napoli si muove se non c'è sotto qualcosa di concreto"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ieri a Castel Volturno c’era anche Chiavelli e quando si muove l’amministratore delegato vuol dire che si sta ragionando su dei contratti o comunque su qualcosa di concreto. Vuoi vedere che si sta aprendo uno scenario relativo al rinnovo di Rafa Benitez? De Laurentiis quando vuole ottenere un obiettivo difficilmente lo molla, staremo a vedere. Su Inter-Napoli? Sarebbe bello se tornasse a segnare Hamsik che ha fatto un solo goal a San Siro proprio nell’unica vittoria del Napoli contro l’Inter negli ultimi anni. Higuaìn non avrà problemi a smaltire il jet lag, si sta già allenando e sarà della partita. Cessione del Napoli? Per quello che so io De Laurentiis cerca altri soci che possano aiutarlo nella realizzazione del nuovo stadio ma non mi risulta che voglia vendere la società”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.