Cerca
Close this search box.

Auriemma rivela: “Ieri Pavoletti ha salutato i compagni, sbagliato però pensare che sia già del Napoli”

"È sbagliato pensare che sia già del Napoli senza la firma sul contratto"

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Basta pensare alla Juventus, bisogna pensare a fare il proprio campionato. Più avanti si vedrà dove sarà il Napoli e dove saranno i bianconeri. Il Napoli oggi deve pensare al campionato, sperando non si faccia distrarre dal mercato e dal Real Madrid. Il Napoli a Firenze deve scendere in campo con l’idea di vincere, di portare a casa i tre punti. Partire con l’idea di pareggiare per staccarsi dalla Lazio è sbagliato. Il Napoli è tornato ad essere aggressivo, pirotecnico, che trova con facilità la via del gol. Vediamo se arriverà Pavoletti, è sbagliato pensare che sia già del Napoli senza la firma sul contratto. Sarà sottoposto ad un esame che farà a fine dicembre a Villa Stuart, ieri ha praticamente salutato tutti nel brindisi con la squadra. Non è ancora detta però l’ultima parola. Il Napoli vuole vederci chiaro, prendere un giocatore non al meglio della condizione non è il massimo. Ci vuole cautela.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.