Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Antonelli? Ecco come la penso”

Il giocatore mi piace molto

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli è una squadra che può migliorare ma sta facendo bene. Hamsik potrebbe cambiare posizione. Credo che Benitez lavorerà molto in questi giorni. Queste tre partite sono la cartina di tornasole per vedere un Napoli che evita di soffrire in certe partite. Non penso che manchi chissà quanto. Parleremo anche di mercato perché serve a dare completezza ma anche con questa squadra non è detto che non si possa fare bene. Il Napoli non vede l’ora di giocare contro il Parma con la voglia di togliersi gli schiaffi dalla faccia. Con un 3-0 che non rispecchia l’andamento della partita perché se Buffon non avesse fatto il Buffon almeno un gol si sarebbe fatto. Si deve giocaredi Sabato e poi dopo tre giorni hai la partita più importante dell’anno visto che con un risultato positivo si andrà a giocare con l’Arsenal in maniera rilassata. Su Antonelli sappiamo che l’interesse c’è, il Napoli ha bisogno di un esterno perché si sono fatti male Zuniga e Mesto. Antonelli mi piace molto.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.