Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Ancora aperta la pista che porta ad Astori, il Cagliari ha bisogno di far cassa”

Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“I contatti tra De Laurentiis e Cellino non si sono mai interrotti per Astori, nonostante qualche tweet ballerino. Il presidente del Cagliari dovrà cedere qualche prezzo pregiato per esigenze di Mercato. Il calciatore piace a molti club, ma se il Napoli prospetta 13 milioni cash, Cellino lo impacchetta e lo porta a Napoli. Tutto andrebbe a favore di Benitez che potrebbe contare su un altro difensore. Mal di pancia? La grande società deve riuscire anche ad imporsi, non si può stare dietro ai mal di pancia di tutti”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.