Auriemma: “ADL deve smentire le voci sulle possibili dimissioni di Gattuso, altrimenti deve esonerarlo”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Raffaele Auriemma

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Tele A, il giornalista, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole:

“L’invito a De Laurentiis è di porre fine a questo interrogativo sulla testa di Gattuso. Se non è vero che si attende le dimissioni, deve smentire la notizia del Corriere dello Sport, altrimenti deve sapere che Gattuso a fine anno andrà via. Gli conviene tenere un tecnico in sospeso fino a giugno, trattando anche probabilmente con altre società? A questo punto deve mandarlo via e prendersi la responsabilità”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.