Cerca
Close this search box.

Auriemma a CRC: “Benitez ha cambiato il Napoli. Su Zuniga…”

"C'è stato un incontro tra il colombiano, il procuratore e De Laurentiis, si ascolterà il parere di un medico superpartes per decidere il da farsi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Fiorentina-Napoli? Adesso c’è il sorriso sulla bocca di tutti, aspettavamo da tanto questo momento dopo un inizio di stagione disastroso. Benitez è stato molto bravo ad organizzare la squadra con il suo sistema di gioco apportando delle modifiche, su tutte quella di Hamsik che adesso agisce 10 metri più indietro e può essere più decisivo. Migliora la condizione fisica e questo è tangibile, ennesima nota lieta sono le due partite senza subire goal e rischi da parte di Rafael. La sfida con i viola è una sfida crocevia con il Napoli che deve dimostrare di essersi finalmente ritrovato. Su Zuniga?  Si è incontrato assieme al suo procuratore Calleri con De Laurentiis all’Hotel Vesuvio dopo la partita con lo Young Boys per prendere una decisione definitiva per il futuro, visto che il ginocchio continua a tormentarlo. Si passerà al parere di un medico superpartes per decidere cosa fare con questo ginocchio, il Napoli vorrebbe farlo riposare tre settimane con delle terapie e riproporlo in campo, i medici colombiani invece vorrebbero operarlo il che vorrebbe dire vederlo in campo dopo Natale. Dopo ogni partita il ginocchio si gonfiava però con l’Inter il calciatore ha avuto un colpo alla rotula e si è infiammato. A gennaio non ci sarebbe l’opportunità di cederlo perché ad oggi Zuniga non ha mercato, è un discorso eventualmente per giugno dove si dovrà capire anche chi sarà l’allenatore del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.