Cerca
Close this search box.

Aurelio De Laurentiis: “Il nostro target è il terzo posto. Inler? In arrivo un elemento più forte”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è soffermato con alcuni tifosi prima di imbarcarsi per il volo destinato a Valencia.

“Ieri siamo stati sfortunati, abbiamo fatto davvero una grande partita. Hamsik? Non lo venderei mai, è importante per noi. L’incidente della balaustra dove sono caduti molti tifosi, mi fa capire che il Madrigal non è uno stadio sicuro e noi ci lamentiamo ancora del S.Paolo. I tabelloni? Con quelli non si vince. Noi puntiamo ad arrivare al terzo posto, anche se temo molto la Lazio perchè ha un organico molto simile al nostro. Per il mercato dico che arriverà un centrocampista molto più forte di Inler, visto che dite sempre questo nome da parecchio tempo. Il nostro obiettivo è arrichire la rosa con un calciatore di livello ogni anno, un pò per capirci come abbiamo fatto con l’acquisto di Cavani. Lavezzi? Non ha segnato due facili occasioni, ma tutti sanno che non è un finalizzatore puro. Mascara è un ottimo giocatore ma deve ancora integrarsi nella squadra. Alla domanda Scudetto, il Patron ha risposto laconico: “Credo alla genuinità di chi ci deve tutelare.”

La Redazione

A.F.

Fonte: calcionapoli24.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.