Cerca
Close this search box.

Aurelio De Laurentiis: «Ciro Esposito simbolo di civiltà negli stadi. Importante la presenza del cardinale»

Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Visita del cardinale Sepe? E’ stato bello, poi noi in squadra abbiamo diversi calciatori di diverse religioni e chi ha voluto ha potuto non asisstere. La cosa importante è stata ricevere questa benidizione che due anni fa ci portò bene con la vittoria della coppa Italia. Il cardinale Sepe sa perfettamente che il calcio a Napoli è una panacea per tanti dolori e non tutti si rendono conto della difficoltà del paese, anche da un punto di vista culturale. E’ stato importante per la Chiesa dare un segnale per Ciro Esposito, perchè spesso ci si dimentica di tutto ed in fretta. Attraverso l’amore della mamma si deve impostare il futuro e la civiltà dei rapporti nel calcio, per quelli che sono i frequentatori degli stadi che ci credono, che credono in dei valori, vicino a coloro che vengono allo stadio solo per creare dei problemi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.