Cerca
Close this search box.

Aumentano gli iscritti al raduno disoccupati. A Coverciano in 110

FIRENZE – La crisi colpisce anche il mondo del calcio: lo conferma l’aumento degli iscritti (ben 110 e una decina è rimasta fuori) al raduno dei calciatori senza contratto cominciato al Centro Tecnico di Coverciano, durerà fino al 5 agosto. La percentuale è di oltre il 30% in più rispetto al­la passata stagione, di qui la decisione dell’Aic, con il Settore Tecnico di organizzare oltre al ri­tiro di Coverciano riservato a 70 giocatori an­che un ritiro a Veronello con 40 posti. A Cover­ciano, col tecnico Biagio Savarese, si alleneran­no ex giocatori di Lega Pro ma ce ne sono anche provenienti dalla A (da Muratelli a Giuliatto ex Lecce) e dalla B (De Vezze, Rivalta, Fini, Pià).

La Redazione

P.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.