Aulas su Gonalons: “Perchè Max continua a parlare dell’OL? Meglio per lui che si dedichi alla Roma”

Così il presidente dell'OL su Twitter

Il presidente del Lione Jean Michel Aulas ha pubblicato un tweet indirizzato all’attuale centrocampista della Roma Maxime Gonalons sul suo profilo ufficiale Twitter.

“Perché Max continua a parlare dell’OL? Ha forse dei rimpianti? Meglio per lui che si dedichi alla Roma.”

Recita così il cinguettio del presidente dei francesi, che ha risposto alle dichiarazioni dell’ex Olimpique che ha sottolineato come la sua cessione sia stata di fatto ordinata dai piani alti della società e che non era sua intenzione lasciare Lione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.