Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Augusto Ciardi di Tele Radio Stereo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
La Roma arriverà alla gara di sabato con una lunga lista di infortunati, ieri si è fermato anche Gervinho, mentre Totti sta cercando di recuperare in extremis. Se il capitano giallorosso non dovrebbe essere della gara, la Roma presenterà in attacco il tridente composto da Ibarbo, Ljajic ed Iturbe, tutti e tre gli attaccanti insieme hanno segnato i goal che nel Napoli ha messo a segno Callejon. Purtroppo il reparto offensivo della Roma in questo momento è il punto debole della squadra, si sente la mancanza di un bomber di razza, nella passata stagione questo problema è stato ovviato con una sorta di cooperativa del goal degli attaccanti e dei centrocampisti.
Sul modulo della Roma: “Garcia partirà sicuramente con il 4-3-3, il tecnico francese al pari di Benitez continua ad essere integralista, solo in alcune occasioni e a gara in corso il tecnico romano è passato al 4-2-3-1”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro