Cerca
Close this search box.

“Auguri GH9”: cena con i compagni per Gonzalo Higuain per festeggiare il suo compleanno

COMPLEANNO A SORPRESA. Il Pipita sta entrando ogni giorno di più nel cuore dei tifosi. Ieri, un gruppetto di ammiratrici, gli hanno fatto trovare all’ingresso del centro sportivo di Castelvolturno una composizione di palloncini con la scritta «auguri GH9». Altri invece gli hanno spedito auguri da ogni angolo d’Italia e del mondo attraverso i social network. Higuain è amato dalla gente per il suo attaccamento alla maglia e l’impegno che profonde in ogni gara. E gli perdona anche qualche rigore sbagliato perchè sa che è pronto a ricambiare con gli interessi. Ma piace anche per la sua spontaneità: «Benitez era arrabbiato per il pari con l’Empoli, abbiamo chiarito e siamo pronti a riscattarci», aveva detto lunedì durante la visita ad uno degli sponsor. Il Pipita ricarica le batterie in vista del Milan. E’ una delle sue prede preferite. Nello scorso campionato, al Meazza realizzò la rete della vittoria alla quarta giornata (quattro vittorie consecutive) ed al ritorno completò la rimonta (dallo zero a uno, al tre a uno) con una doppietta. Higuain sente che è arrivato il momento della svolta.
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.