Cerca
Close this search box.

«Auguri Edi, dalla tua mamma e dai tuoi amici più cari»

La signora Berta sarà in tribuna questa sera al S. Paolo

Un messaggio delicatissimo, oggi sarà il più dolce per il Matador. Una carezza e le parole di mamma Berta, che ha seguito il figlio a Napoli dopo le vacanze natalizie trascorse a Salto. «La mamma ti augura un felice compleanno insieme ai tuoi amici uruguaiani e argentini che sono venuti a trascorrere questo evento con te. Un bacio», è il messaggio che Cavani leggerà sul «Mattino» quando si sveglierà nel ritiro di Castelvolturno. Una piccola sorpresa preparata dalla mamma per i suoi 26 anni. Si incontreranno in serata allo stadio San Paolo, dove la signora Berta si recherà per assistere alla partita di Europa League contro i ceki del Victoria Plzen.
Mamma Cavani è diventata celebre in Uruguay per uno spot pubblicitario realizzato con le madri di altri tre giocatori della nazionale. Da quasi due mesi vive nell’appartamento di Parco Matarazzo, dove Edinson si è trasferito nel 2011. La prima partita a cui ha assistito è stata Napoli-Roma del 6 gennaio, quella in cui l’uruguaiano ha segnato tre gol e ha portato il pallone a casa. Poi, anche un salto all’Interporto di Nola per un evento pubblicitario organizzato dallo sponsor Dooa, l’azienda di abbigliamento di Ciro Sorbino. Quel giorno la signora Berta respinse con un sorriso le richieste di intervista. «Parlate con Edinson, è lui il campione». E oggi la grande festa al San Paolo: per il ventiseiesimo compleanno, per l’Europa, per un altro gol.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.