Cerca
Close this search box.

Auguri al Lucchetto Palermitano: Aronica spegne 34 candeline

Il pupillo di Mazzarri compie oggi 34 anni, a lui gli auguri della Redazione di Iamnaples.it

Pupillo di mister Walter Mazzarri e azzurro dal 2008, Salvatore Totò Aronica, per i più il Lucchetto Palermitano della retroguardia partenopea, compie oggi 34 anni. Per il difensore mancino classe ’78 (originario della Sicilia), prima di affermarsi nella Reggina di Mazzarri, che poi lo vorrà con se anche sotto al Vesuvio, tanta gavetta tra Bagheria, Messina, Ascoli, Crotone, Juventus (con cui ha esordito in A) e Fiorentina (senza nemmeno giocare una gara). Totò, esempio di impegno, abnegazione e grande, grande cuore, è ormai una delle bandiere azzurre: a lui vanno gli auguri della Redazione di Iamnaples e dall’ambiente azzurro tutto.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.