Durante la presentazione dell’Audi Cup ha parlato il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp. Ecco le sue parole:
“Non ho nessun problema, noi siamo qui a Monaco che non è molto distante. Siamo qui da mercoledi scorso, abbiamo fatto alcune gare di preparazione e questa competizione è molto importante per noi”.
Prosegue Klopp: “Sono sempre venuto qui con tanta gioia. Abbiamo giocato già sabato in Germania ed io mi sento molto bene qui a Monaco. Sarà una grande sfida mettere a disposizione due squadre per queste due partite e ci penserò molto a riguardo. Ancelotti può lavorare con alternative incredibili, ovviamente non posso parlare del mio lavoro. Monaco è una città simpatica anche se sono più legato al Borussia Dortmund. Premier League? L’obiettivo non è vincere il campionato, ma abbiamo una buona squadra e possiamo fare meglio rispetto al quarto posto della scorsa stagione. Bisogna lavorare duramente e già domani possiamo vedere cosa fare contro il Bayern. Loro sono tornati appena dall’Asia ed affronteremo sicuramente una squadra top”.
Prosegue: “Non vogliamo prendere particolare rischi con alcuni calciatori, abbiamo giocatori infortunati o alcuni che non hanno fatto preparazione con noi. Ci sono problemi in difesa, ma sarà una grande sfida per noi in ogni caso. Preliminare? Abbiamo preliminare e poi dobbiamo iniziare campionato contro Watford. Tutte le partite sono importanti per noi e anche in queste amichevoli bisogna giocare ad altissimi livelli”.
Inoltre: “Speriamo bene per la nostra avventura all’Audi Cup. Sono contento delle amichevoli che abbiamo fatto sinora, ma questo è un livello superiore. Finora la prestagione è andata bene, ma cercheremo di migliorare. Su Coutinho e Naby Keità: “Nessuna novità”.
Klopp su permanenza di Coutinho: “Non c’è nulla di nuovo, lui non si vende e non capisco domanda. Non si parla di cifre e non c’è nessuna possibilità di interpretare ciò. Hitz dell’Augsburg? Nessun contatto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro