Cerca
Close this search box.

Audi Cup, Klopp: “Non puntiamo a vincere il campionato, siamo qui per testare la nostra preparazione. Su Coutinho…”

Le parole in conferenza all'Audi Cup di Jurgen Klopp

Durante la presentazione dell’Audi Cup ha parlato il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp. Ecco le sue parole:

“Non ho nessun problema, noi siamo qui a Monaco che non è molto distante. Siamo qui da mercoledi scorso, abbiamo fatto alcune gare di preparazione e questa competizione è molto importante per noi”.

Prosegue Klopp: “Sono sempre venuto qui con tanta gioia. Abbiamo giocato già sabato in Germania ed io mi sento molto bene qui a Monaco. Sarà una grande sfida mettere a disposizione due squadre per queste due partite e ci penserò molto a riguardo. Ancelotti può lavorare con alternative incredibili, ovviamente non posso parlare del mio lavoro. Monaco è una città simpatica anche se sono più legato al Borussia Dortmund. Premier League? L’obiettivo non è vincere il campionato, ma abbiamo una buona squadra e possiamo fare meglio rispetto al quarto posto della scorsa stagione. Bisogna lavorare duramente e già domani possiamo vedere cosa fare contro il Bayern. Loro sono tornati appena dall’Asia ed affronteremo sicuramente una squadra top”.

Prosegue: “Non vogliamo prendere particolare rischi con alcuni calciatori, abbiamo giocatori infortunati o alcuni che non hanno fatto preparazione con noi. Ci sono problemi in difesa, ma sarà una grande sfida per noi in ogni caso. Preliminare? Abbiamo preliminare e poi dobbiamo iniziare campionato contro Watford. Tutte le partite sono importanti per noi e anche in queste amichevoli bisogna giocare ad altissimi livelli”.

Inoltre: “Speriamo bene per la nostra avventura all’Audi Cup. Sono contento delle amichevoli che abbiamo fatto sinora, ma questo è un livello superiore. Finora la prestagione è andata bene, ma cercheremo di migliorare. Su Coutinho e Naby Keità: “Nessuna novità”.

Klopp su permanenza di Coutinho: “Non c’è nulla di nuovo, lui non si vende e non capisco domanda. Non si parla di cifre e non c’è nessuna possibilità di interpretare ciò. Hitz dell’Augsburg? Nessun contatto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.