Durante la conferenza stampa di presentazione dell’Audi Cup ha parlato così il tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole:
“Per noi è un test importante in vista della prima gara ufficiale, è un torneo molto importante e diamo importanza a queste sfide. E’ un torneo molto importante per noi, dobbiamo mettere minuti nelle gambe, siamo al completo quasi e prepariamo in questo modo la supercoppa della prossima settimana. Le condizioni di Robben, Boateng e Ribery? Jerome si è allenato ieri, viene da un problema, ma è in condizioni di giocare la finale mercoledi. Stessa situazione per Robben mentre Ribery potrà giocare sin da martedì”.
Poi prosegue: “Salihamidzic nuovo ds? Non so se sarà lui il nuovo ds, ma chiunque sia sarà il benvenuto perché aiuterà il club a dare di più e nel caso fosse Brazzo, beh sarà il benvenuto. Il viaggio in Cina è stato programmato per avere test importanti. Il viaggio è stato positivo, abbiamo giocato alcune volte bene ed alcune volte male, ma in questo periodo si possono commettere errori e possiamo poi recuperare. In ogni caso nell’ultima stagione non è mancato nulla, la società pensa che un nuovo ds possa aiutare e quindi lui è il benvenuto”.
Sulle polemiche per i primi risultati in amichevole: “Non sono cieco per capire che abbiamo 10 giocatori che non hanno partecipato al viaggio in Asia. In alcune gare abbiamo fatto bene in altre no, non possiamo essere giudicati per i risultati in amichevole”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro