Aubameyang, l’ex agente Damiani: “Il Napoli lo voleva, ora non può permetterselo”

"All'epoca giocava nel Saint-Etienne, poi al Dortmund"

Oscar Damiani, ex agente di Pierre-Emerick Aubameyang, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato un retroscena di mercato: “Bisognerà fare una partita attenta, non come quella del Napoli nelle ultime due partite. Sono stati persi i riferimenti in difesa. A Londra ci vorrà una squadra accorta. Il Napoli voleva per primo Aubameyang, quand’era prima al Saint-Etienne e poi al Borussia Dortmund. E’ un giocatore veloce, dovrebbero stare molto attenti. I suoi 12 milioni netti annui sono troppi per il Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.