Atzori: “Trasferta insidiosa, ma il Napoli è al pari della Juventus”

L’ex allenatore del Catania Gianluca Atzori, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Difficile battere gli etnei in casa loro. Il Napoli poi ha sempre sofferto la trasferta catanese; figuriamoci ora che sono anche forti rispetto al passato. Cavani giocherà la centesima partita col Napoli: è tra i cinque attaccanti più forti al mondo. Chi potrà essere decisivo? Hamsik sicuramente, il Napoli è forte, è una grandissima squadra. Stiamo parlando di giocatori determinanti. Obiettivi stagionali? È l’anno buono per provarci: la formazione azzurra è al pari della Juventus e considerata la voglia dei bianconeri di ben figurare in Champions, lo scudetto potrebbe essere un obiettivo praticabile.”

 

La redazione

F.G

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.