Attilio Tesser: “Mazzarri sta mostrando tutte le sue qualità”

Il tecnico piemontese: "Come intensità il Napoli mi ha davvero impressionato"

Parla ai microfoni di Radio Marte il mister del Novara Attilio Tesser sulla sfida di giovedì e sul mercato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Giovedì guarderò il match di Coppa Italia e anch’io sono tra quelli che pensano ad un Cesena più concentrato sul campionato, giovedì schiererà qualche riserva. Rinaudo è ormai un nostro giocatore, si sta allenando con noi, mentre Mascara ancora non lo è, però la trattativa è avanzata. So che tra il ragazzo e Morimoto c’è una forte amicizia e questo potrebbe favorire il suo arrivo da noi. La classifica è molto incerta, anche se ogni partita fa storia a se. L’Inter un mese fa era in crisi ora sta andando alla grande, perchè ha recuperato energie fisiche e nervose. Mazzarri si sta confermando allenatore di grande livello, mentre Conte ha portato una ventata di aria nuova al nostro campionato. Come intensità di gioco, il Napoli è la squadra che più ha impressionato”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.