A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Attilio Tesser. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Quando ci sono i preliminari è sempre una stagione difficile, oltre che per quanto riguarda il mercato che ovviamnte si rallenta, anche dal punto di vista della preparazione perchè arrivano giocatori con vari livelli di stato di forma e non è facile.
Lucas Leiva sarebbe l’ennesimo pupillo di Benitez che arriverebbe a sua disposizione. Collocare intorno a se stessi giocatori che conoscono il tuo pensiero è molto importante al di là della qualità indiscussa, poi si tratta di qualcuno che trascina, trasmette qualcosa. Carisma, carattere e temperamento, se Benitez lo vuole è perchè l’allenatore lo ritiene valido. Avere ad esempio tre giocatori su cui poter fare affidamento è molto importante e io accontenterei sempre l’allenatore.
Se prendi Mascherano sicuramente vai a migliorare per questione caratteriale e perchè è abituato a giocare ad alti livelli, perchè invece prendere qualcuno che ha fatto qualche buona partita in un altro campionato non vale la pena. Inler e Behrami a quel punto vanno benissimo, se si deve prendere uno straniero solo perchè è un buon giocatore ed è chiacchierato non ha alcun senso.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro