Cerca
Close this search box.

Attilio Tesser: “Il Siena sempre ben messo in campo, il Napoli dovrà sbloccare subito la partita”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Attilio Tesser, allenatore del Novara. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Dopo due vittorie consecutive, sarebbe importante vincere la partita di domenica. Dobbiamo dimostrare a noi stessi di poter rimanere in Serie A, i ragazzi hanno dimostrato orgoglio nelle ultime partite e voglio che lo facciano anche domenica con il Lecce. Il Siena è sempre messo molto bene in campo, quando sono stati corti non ci hanno permesso di giocare. E’ sempre molto ordinata e dopo il risultato dell’andata, penso che anche questa sera si chiuderà tentando poi di segnare approfittando della velocità. Abbiamo concesso poco alla squadra di Sannino, quando si sono allungati noi abbiamo giocato meglio, soprattutto nel secondo tempo, sia sotto il punto di vista tattico che tecnico. Il San Paolo è un bel aiuto per la squadra, poi bisognerò sbloccarla subito, il Napoli dovrà cercare subito di fare gol, senza far chiudere troppo il Siena e non lasciar spazio alle loro ripartenze.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.