Cerca
Close this search box.

Attilio Tesser (All. Novara): “In Italia ci sono troppe pressioni ambientali”

Attilio Tesser, allenatore del Novara, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Slittare il calendario? Sarei propenso a recuperare la giornata rinviata  mercoledì 25 Aprile. È una mia idea quella di rispettare il calendario ma sapremo qualcosa di certo solo oggi alle 18. Lo stress come causa della scomparsa di Piermario? Sicuramente lo stress inficia sulle prestazioni di noi tutti. Il problema è che lo stress è quotidiano; pertanto non credo alle parole di Di Natale. Piuttosto gradirei che ci fossero meno pressioni dall’ambiente e le stesse società dovrebbero impegnarsi a tutelare i propri tesserati. In Itali si gioca come in Inghilterra, ma li c’è meno pressione ambientale.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.