Attilio Scuderi: “Per Mascara saranno emozioni forti”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, poco dopo la conferenza stampa di Vincenzo Montella, interviene da Catania Attilio Scuderi, che parla di Catania-Napoli e di Mascara. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it: “Non è chiaro chi giocherà nel Catania, Montella ha parlato di turnover ma ci sono molti indisponibili come Alvarez, Biagianti e Gomez. Montella potrebbe rispolverare sugli esterni Lanzafame e non è neppure detto che riproponga il 3-5-2, dato che finora si è spesso adattato all’avversario, cambiando modulo e anche i giocatori in campo.  Mascara torna nella città di cui è stato il simbolo calcistico, e sicuramente vivrà forti emozioni. Potrebbe essere però anche fischiato, perché non sono piaciute le sue dichiarazioni prima del match contro il Milan, quando ha detto che non vive di ricordi ma del suo presente.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 La Redazione

L.L.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.