Cerca
Close this search box.

Attilio Romero: ”Il problema del Torino sarà il Napoli. Non vedo questa differenza tra gli azzurri e la Juventus”

''Belotti è fortissimo, ma non so cosà accadrà questa estate''

Attilio Romero, ex presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ”Nell’immediato il pareggio dell’ultimo minuto della Juve è stata una batosta per i granata, ma adesso è assorbita. Il problema del Torino è il Napoli che è una grande squadra ed ha più motivazioni. Napoli e Roma hanno fatto un campionato di altissimo livello, ma si ha di fronte sempre il colosso bianconero. Dal punto di vista tecnico non c’è tanta differenza tra le squadre. Anche la Juventus ha avuto episodi negativi. Alla fine i valori tecnici fanno la differenza. Belotti è fortissimo, ma non so che accadrà questa estate. Secondo me non c’è questa forbice così ampia tra Napoli e Juventus; i scontri diretti l’hanno dimostrato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.