Attilio Lombardo: “Il Napoli ha più esperienza internazionale rispetto al passato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Attilio Lombardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Champions è una competizione difficile ed il girone del Napoli è uno dei più ostici, non sarà facile ma credo che gli azzurri abbiano le carte in regola per passare il turno. Rispetto alla passata apparizione in Champions, credo che il Napoli abbia arricchito la rosa con calciatori di maggior esperienza internazionale: basta pensare che andato via Cavani è stato preso Higuaín, attaccante di qualità ed esperienza. Juve e Napoli? Sono le favorite per il titolo, ma può succedere tutto. C’è l’Inter che ha ritrovato entusiasmo grazie al lavoro di Mazzarri. Insigne? Un ragazzo che ha qualità per arrivare in alto e lo sta facendo con personalità, sta riuscendo ad imporsi nella sua città e nella sua squadra del cuore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.