Cerca
Close this search box.

Attilio Lombardo: “Di Matteo sarebbe felice di lavorare a Napoli. Ma al momento non c’è nulla di concreto”

Napoli è una grande piazza, credo che tutti gli allenatori verrebbero di corsa

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Attilio Lombardo, ecco un estratto di IamNaples.it:

“In queste ore è stato accostato al Napoli Roberto Di Matteo. Per quanto mi riguarda non ne so nulla. Però credo che Roberto sarebbe felice di poter allenare in una piazza come Napoli. Parliamo di top club italiano, ma ripeto  non ho notizie in merito. Sono ipotesi.Lasciatemi dire una cosa,  vorrei  che qualcuno mi  spiegasse cosa vuol dire il fatto che il Napoli stia cercando un tecnico dal profilo internazionale, personalmente sceglierei un tecnico italiano per puntare a competere con la Roma e con la Juventus e vincere lo scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.