Cerca
Close this search box.

Atti vandalici al San Paolo: furti di magliette e gadget e sfregi negli spogliatoi

La situazione è diventata insostenibile

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”, lo spogliatoio del Napoli al San Paolo è stato vittima di atti vandalici:  Da qualche giorno, da lunedì per la precisione, lo stadio San Paolo è preso di mira da vandali o avventori che, facilitati dalla mancanza di un servizio di guardiania adeguato, si sono intrufolati all’interno dell’impianto per rubare merce o anche soltanto per lasciare «sfregi». Tentativi di furto e furti effettivi, la società ha effettuato ovviamente le relative denunce alla polizia ed ha sollecitato anche il Comune per controlli più incisivi. Vandalizzati gli spogliatoi dei calciatori. I vandali hanno anche pensato bene di lasciare sul pavimento escrementi e lordure. Inaccettabile. Peraltro, è stato scassinata la porta che dà accesso ad un piccolo magazzino, deposito di shirt e merce ufficiale. Rubate magliette e gadget. La situazione è diventata insostenibile e i dirigenti azzurri sono passati dalla preoccupazione al sentirsi impotenti di fronte ad una situazione di degrado diventata insostenibile. Oltre all’agibilità di cui non sembra esserci alcuna buona nuova all’orizzonte, adesso anche un impianto lasciato alla mercè di balordi ed avventori.


Fonte: Corriere del Mezzogiorno
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.